Resi e rimborsi


Prima di intraprendere la procedura di reso, ti ricordiamo che: 

Hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso del prodotto, a partire dalla data di emissione della ricevuta.
Gli articoli devono essere resi con l’etichetta del codice a barre originale intatta.
La nostra notifica di consegna deve essere inclusa nel pacco del reso come prova di avvenuto acquisto. 
Il rimborso sarà accreditato con il metodo originario di pagamento da te scelto e processato nella valuta utilizzata per il pagamento.
Non possiamo rimborsare costume da bagni, intimo nel caso il sigillo di igiene sia stato rimosso o la qualità del prodotto sia stata compromessa.
Ogni capo da rendere è nelle medesime condizioni in cui ti è stato originalmente spedito e deve essere imballato in modo ordinato. 
Ogni capo reso non è stato indossato e/o lavato e/o stirato e/o trattato in alcun modo.
Le spese di spedizione, anche per la restituzione, sono a Tuo carico importante: il pacco contenente il reso viaggia a Tuo costo e a Tuo rischio e pericolo e,quindi, non potremo essere responsabili per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio, ritardo nella consegna presso i nostri magazzini.
La restituzione di un ordine deve avvenire entro 14 giorni dalla data della consegna (incluso festivi). Trascorso tale termine, non sarà più disponibile.
Se anche soltanto una di queste condizioni non è rispettata, New Form non potrà accettare il tuo reso e il pacco sarà respinto oppure gli articoli ti saranno rispediti a tue spese.
Una volta che il magazzino avrà ricevuto il tuo pacco di reso, la procedura di rimborso inizierà automaticamente. Non appena sarà emesso il rimborso, riceverai una e-mail di conferma. La cifra sarà rimborsata su Pay Pal o sulla stessa carta di credito utilizzata per pagare l'ordine. Normalmente ci vogliono dai 5 ai 10 giorni lavorativi per visualizzare la cifra, in base alla tua banca.